Un “Sì” speciale con vista mare – Matrimonio a Capo d’Orlando
Vogliamo proporvi una festa di matrimonio diverso, in un luogo immerso tra mare e montagna e dalla forte caratterizzazione “sicula” dove poter trascorrere la prima notte in un ambiente luxury style e cogliere appieno tutte le suggestioni di questo straordinario paesaggio.
È Capo d’Orlando, una zona caratterizzata dal mare straordinario, dalla genuinità della gente del luogo e dall’allevamento, la trasformazione e la commercializzazione del famoso maialino nero dei Nebrodi.
In questo lembo di terra sorge Borgo d’Orlando, un’abbazia del 1650 con corte interna dove vivere il rito di fronte la piccola chiesetta, il ricevimento e festeggiare “finu a dumani” il fatidico Si.
La vista del mare Tirreno verso nord e il verde dei boschi dei monti Nebrodi verso sud donano all’esperienza straordinarie vibrazioni.
È il luogo ideale dove poter organizzare, ancor meglio se supportati da una wedding planner, un evento di altissimo profilo sia per lo scenario della location, sia per il menù del ricevimento che prevede pesce fresco stagionale locale e gambero rosso siciliano, arricchito da diversi show cooking al barbecue.
Il menù è accompagnato dagli ottimi vini, rossi e bianchi, delle strade del vino dell’Etna.
Chiedeteci una visita della location e concordate insieme ai nostri consulenti i dettagli del vostro evento unico. Saremo felici di assistervi nella progettazione e realizzazione del vostro sogno di nozze.