Pianificazione
dei tuoi eventi aziendali
Il Pennisi Group ha le conoscenze e l’esperienza di un leader del settore per assicurarti il successo, dagli incontri di lavoro agli eventi aziendali.
Negli anni, abbiamo aiutato tante aziende a promuovere relazioni forti con il loro pubblico e i loro dipendenti.
Vicini alle tue scelte
La pianificazione e la gestione degli eventi aziendali richiede la piena comprensione della logistica,
dell’intrattenimento, dell’audiovisivo, dell’approvvigionamento, degli allestimenti, della ristorazione,
delle presentazioni, delle sessioni di breakout, impegno sociale e marketing che precedono e seguono l’evento.
La nostra offerta di servizi spazia dall’esecuzione dei punti del programma progettati
per risuonare con il pubblico fino a sviluppare gli orari per i presentatori e il personale della
ristorazione e tutte le attività per garantire risultati ottimali.
I nostri consulenti vi assisteranno dalla creazione dei contenuti da pubblicare sui siti web,
alla creazione di programmi tra cui relatori, agenda, social media, sede e registrazione.
Siamo pianificatori per passione e competenza
Il nostro team di pianificatori di eventi aziendali ha le competenze necessarie per organizzare e gestire l’intero programma degli eventi. Che si tratti di eventi virtuali su Internet o di eventi su larga scala. Siamo veterani nella pianificazione di conferenze, cerimonie di premiazione, briefing con gli azionisti, eventi sociali, lancio di prodotti, conferenze stampa e riunioni annuali.